mappa_sinistra
foto_pianta
 

Iscrizioni ai subnetwork della V Fase dell'OMS: indicazioni per le Città progetto europee

I documenti di riferimento e la scheda per richiedere l'ammissione ai subnetwork da inviare entro il 7 marzo 2012

L’OMS Europeo ha appena divulgato le condizioni definitive di riferimento per la partecipazione ai subnetwork della V fase del Network delle Città Sane Europee. Le città progetto europee che vogliano fare richiesta per diventare membri dei subnetwork possono completare la scheda e inviarla a Caroline Scott entro mercoledì 7 marzo all’indirizzo (caroline@phasevhealthycities.org).

Per la compilazione della scheda si prega di fare attenzione alla sezione 1.5 delle note di riferimento per ogni subnetwork e all’indicazione delle priorità. Le Città dovranno inviare una scheda compilata per ogni subnetwork a cui intendono aderire. Al massimo si potrà aderire a due subnetwork e tutte le città saranno informate a partire dal 12 marzo in merito all’accettazione della propria candidatura.

Le città che saranno accettate come membri dell’Health Equity Subnetwork e che vorranno usare i servizi offerti dall’University College of London, come indicato nell’Annex 2 delle note di riferimento per i subnetwork, potranno contattare individualmente l’University College of London una volta che abbiano ricevutola conferma dell’ammissione a membro.

Le Città dovranno inviare una copia della richiesta di ammissione ai subnetwork anche ai propri coordinatori nazionali entro la stessa data del 7 marzo in maniera tale che possano rapportarsi con la Segreteria europea a Belfast per la valutazione delle richieste.

 

Scarica i Terms of Reference in inglese (.pdf)

Scarica l'application form in inglese (.doc)

bottone_verde login